Fondo di Incentivazione alla Ricerca Dipartimentale - FIRD 2024 (I EDIZIONE)
IMPORTANTE comunicazione del 03/03/2025: SA e il CDA nelle sedute del 26 febbraio 2025 hanno deliberato di allineare i criteri di utilizzo del FIRD 2024 con quelli deliberati per il FIRD 2025 in particolare:
- utilizzo dei fondi entro 30 mesi dalla data della delibera del Consiglio di Amministrazione (30/01/2024);
- eliminazione della limitazione dell’utilizzo dei fondi per l’acquisto di hardware ad un massimo del 30% dell’importo assegnato al Dipartimento (esclusione dall’utilizzo dei fondi per l’acquisto di smartphone)
Bando: Decreto del Direttore prot. n. 51075 Rep. n. 16/2024 del 08/02/2024
Coloro che soddisfino i requisiti e intendano partecipare al presente Bando dovranno presentare domanda esclusivamente utilizzando il MODULO allegato allo stesso, opportunamente compilato in tutte le sezioni indicate.
Il Modulo-domanda dovrà essere:
1) salvato e rinominato “FIRD 2024 Cognome del Proponente”;
Il Modulo-domanda dovrà essere:
1) salvato e rinominato “FIRD 2024 Cognome del Proponente”;
2) inviata entro le ore 23:59 del 15 marzo 2024 contestualmente al Direttore e alla Segreteria del Dipartimento (vincenzo.guidi@unife.it, patrizia.fordiani@unife.it), indicando nell’oggetto della mail “domanda FIRD 2024”.
Le domande che pervengano dopo detta scadenza non saranno prese in considerazione.
Le domande che pervengano dopo detta scadenza non saranno prese in considerazione.