Fondo di Incentivazione alla Ricerca Dipartimentale - FIRD 2024 (II EDIZIONE)
IMPORTANTE comunicazione del 03/03/2025: SA e il CDA nelle sedute del 26 febbraio 2025 hanno deliberato di allineare i criteri di utilizzo del FIRD 2024 con quelli deliberati per il FIRD 2025 in particolare:
- utilizzo dei fondi entro 30 mesi dalla data della delibera del Consiglio di Amministrazione (30/01/2024);
- eliminazione della limitazione dell’utilizzo dei fondi per l’acquisto di hardware ad un massimo del 30% dell’importo assegnato al Dipartimento (esclusione dall’utilizzo dei fondi per l’acquisto di smartphone)
Bando: Decreto del Direttore prot. n. 198353 Rep. n. 60/2024 del 06/07/2024
Coloro che soddisfino i requisiti e intendano partecipare al presente Bando dovranno presentare domanda esclusivamente utilizzando il MODULO allegato allo stesso, opportunamente compilato in tutte le sezioni indicate.
Il Modulo-domanda dovrà essere:
1) salvato e rinominato “II BANDO FIRD 2024 Cognome del Proponente”;
Il Modulo-domanda dovrà essere:
1) salvato e rinominato “II BANDO FIRD 2024 Cognome del Proponente”;
2) inviata entro le ore 23:59 del 31 luglio 2024 contestualmente al Direttore e alla Segreteria del Dipartimento (vincenzo.guidi@unife.it, patrizia.fordiani@unife.it), indicando nell’oggetto della mail “domanda FIRD - II BANDO 2024”.
Le domande che pervengano dopo detta scadenza non saranno prese in considerazione.
Le domande che pervengano dopo detta scadenza non saranno prese in considerazione.